Villa Ferida

descrizione

La Costiera Amalfitana è la terra delle grandi ville mediterranee, delle dimore a picco sul mare, delle residenze d'epoca legate alla storia più antica di questa terra. Se ci aggiungi anche una grande passione per il design contemporaneo il risultato è Villa Ferida.

Villa Ferida si trova nel centro di Praiano e dalle sue terrazze il mare diventa uno spettacolo unico. Il restauro è riuscito a mantenere le architetture del palazzo settecentesco, un tempo abitato dalla famiglia nobiliare dei Fusco, ma i comfort sono quelli di un moderno hotel in Costiera Amalfitana.

Una villa tutta per te

La fusione tra antico e moderno di questa dimora amalfitana, da affittare esclusivamente per intero, raggiunge il suo apice nelle camere da letto, nei salotti e nella cucina dove puoi deliziare i tuoi amici con una cenetta dedicata ai piatti tipici della Costiera.

Cucinare non è il tuo forte? In alternativa puoi sempre prenotare il tuo personal chef...

Mare, piscina o emotional pool?

In Costiera Amalfitana ci vai per passere le tue giornate in spiaggia, ma quando sei ospite di Villa Ferida puoi scegliere di goderti i colori del mare dal roof garden o dalla piscina a sfioro.
Per un tuffo nel benessere, invece, c'è l'emotional pool con idromassaggio, musica lounge, cromoterapia: una combinazione perfetta per un pomeriggio di total relax.

A spasso per la Costiera

Uno dei motivi per prenotare Villa Ferida è la sua posizione, al centro di Praiano. Stai pensando a una gita in Costiera Amalfitana? Ecco le tappe da non mancare: Amalfi, Positano, Maio, Minori, Conca dei Marini e Nerano, magari con un tuffo nella Baia di Ieranto e un pranzo in riva al mare.

offerte in evidenza

GUARDA TUTTI GLI
ALLOGGI

scopri di più

SCOPRI DOVE
MANGIARE

scopri di più

VIVI LA NOSTRA
TERRA

scopri di più