Villa Molini

descrizione

A pochi passi dal centro di Massa Lubrense, i mille colori e mille profumi della costiera sorrentina, ti condurranno fino a Residenza Molini, la villa di lusso posizionata nel cuore di un parco di 6000 mq.

Come in un giardino incantato

Olivi, fiori e pergolati: la natura e le sue bellezze sedurranno incontrastate coloro che varcheranno la soglia di Residenza Molini, venendo avvolti dalle fragranze e dal variopinto spettacolo delle terrazze a giardino e dei boschi della tenuta.
Percorrendo il sentiero ombroso che collega la struttura al punto panoramico più suggestivo della proprietà, si arriva alla splendida piscina esterna, circondata da un giardino fiorito, che offre allo sguardo un sinuoso profilo dell'isola di Capri.

Alle spalle della piscina potrai godere anche di un ampia zona living, finemente arredata in un mix di moderno e antico.

Se ami mantenerti in forma, per te c'è una zona fitness panoramicacompletamente attrezzata... e per rilassarti dopo l'allenamento, perché non fare un tuffo nella piscina idromassaggio?

Un soggiorno in un paradiso privato

Residenza Molini ti accoglierà in una delle sue cinque confortevoli suites superaccessoriate, ricavate rispettando le peculiarità architettoniche della struttura centrale, caratterizzata dalle tipiche volte a vela affrescate in toni caldi.
Suite Arolella, Suite Sammontano, Suite Montecorbo, Suite San Filippo e Suite San Francesco: tutte dotate di moderni comfort, come aria condizionata e riscaldamento autonomi, ingresso indipendente e un terrazzino privato, attrezzato con zona solarium con raffinati arredi per esterni.

Sere d'estate, indimenticabili

La zona del parco che ospita la piscina è dotata di un portico realizzato in pietre di tufo e antiche maioliche vietresi. Qui, nelle sere d'estate da trascorrere con gli amici, potrai utilizzare la cucina professionale, il forno a legna e il barbecue, preparando squisite cenette da gustare nell'area attrezzata con tavoli e sedie.

LEISURE

CAMERE

offerte in evidenza

GUARDA TUTTI GLI
ALLOGGI

scopri di più

SCOPRI DOVE
MANGIARE

scopri di più

VIVI LA NOSTRA
TERRA

scopri di più