Villa Casa Mia

descrizione

Lo dice il nome stesso: Villa Casa Mia è un luogo dove respirerai subito aria di casa. Ti basterà essere avvolto dall'atmosfera magica e d'altri tempi di Anacapri e ammirare i tramonti infuocati che da questo lato della costa sono i più belli di Capri per innamorarti istantaneamente di questa residenza luxury.

Bella fuori, bella dentro...

Villa Casa Mia vanta esterni spettacolari: un parco di 5.000 mq a tuo uso esclusivo ti accoglierà appena varcherai l'ingresso. A darti il benvenuto sarà il profumo degli ulivi, dei vigneti e degli agrumi, insieme alle fragranze dei giardini fioriti, sprigionate dalle piante sulle terrazze panoramiche a vari livelli della villa.

Dai diversi punti belvedere potrai ammirare tutta la bellezza delle isole di Ischia e Procida mentre a sud si aprirà davanti a tuoi occhi l'immenso spettacolo del Golfo di Napoli.

Percorrendo piccoli sentieri che si snodano negli ettari di verde della proprietà, troverai due pergolati e diversi angoli relax, corredati di salottini, amache, poltroncine, gazebo: qui diventa un incanto anche il semplice ristoro dalla calura dei pomeriggi estivi, da cui si può sfuggire anche con un tuffo nella grande piscina panoramica con solarium.

Alcune terrazze sono arredate con tavoli, sedie in ghisa e panche in muratura e sono dotate di forno a legna e barbecue per organizzare piccoli party privati all'aperto.

Nel parco di Villa Casa Mia troverai anche una fontana e poggioli in pietra serena, sei tavoli in ceramica d'epoca, marmo intarsiato, o pietra bucciardata: dettagli di charme incastonati nella preziosa cornice del parco.

Eleganza e stile made in Capri

Villa Casa Mia è disposta su due livelli, ogni livello è composto da zona giorno e zona notte indipendenti, con camere matrimoniali, soggiorno, area living con camino e spogliatoi.

Il livello inferiore si compone di un doppio salone, con un grande camino in marmo settecentesco, dove è possibile pranzare e dedicarsi ai momenti di ozio in casa, circondati dal lusso e dal comfort di arredi elegantissimi e tecnologie moderne.

L'attigua cucina e le camere matrimoniali si trovano tutte in posizione panoramica, esattamente come quelle ubicate al piano superiore. Anche qui potrai goderti il meritato relax in un raffinato salotto, impreziosito da un camino decorato in ceramica caprese.

Da ogni singola stanza di Villa Casa Mia è possibile accedere in maniera autonoma ai terrazzi, al giardino e alla contigua piscina, per godersi in piena libertà tutti gli spazi della villa a qualsiasi ora del giorno.

offerte in evidenza

GUARDA TUTTI GLI
ALLOGGI

scopri di più

SCOPRI DOVE
MANGIARE

scopri di più

VIVI LA NOSTRA
TERRA

scopri di più